La musica di Vivaldi per la nuova Comunità minori

Venerdì 24 novembre 2023, alle 21.00, presso il Santuario della Madonna delle Lacrime di Treviglio, con il patrocinio del Comune, il coro ICAT città di Treviglio APS, sotto la direzione del M° Gian Luca Sanna, e con i solisti Maria Luisa Isgrò (soprano), Ilaria Magrini (contralto) e Domenico Donesana (tenore), si esibirà con tre brani sacri di Antonio Vivaldi, Magnificat, Credo e Gloria, a favore della Fondazione Monsignor Ambrogio Portaluppi, e a sostegno del progetto per la realizzazione di una comunità per giovanissimi, ispirato alle finalità della Fondazione Portaluppi, un grande esempio sul territorio di solidarietà sociale in favore dei minori e delle famiglie in difficoltà, che incarnano la visione cristiana della persona e della famiglia.

Ingresso libero.

Tutte le donazioni raccolte andranno a contribuire all’acquisto dell’arredamento della Comunità.