LA MARCIA NON COMPETITIVA

BUON COMPLEANNO C.A.G.
MARCIA NON COMPETITIVA
3 GIUGNO 2018
La marcia non competitiva del C.A.G. ha avuto lo scopo di “far uscire” il Centro di Aggregazione e il suo operato, insieme alle persone che vi operano e ai tanti ragazzi e le famiglie che vi hanno beneficiato in questi 15anni, fuori dalla propria sede storica: l’oratorio S.AGOSTINO da cui la marcia avrà inizio.

Vogliamo, infatti, portare simbolicamente per le vie della città il messaggio dell’importanza della cultura educativa, che il C.A.G. continua a trasmettere alle generazioni dei giovani trevigliesi.

Siamo convinti che l’educazione e la cooperazione siano valori fondamentali, soprattutto in questo periodo storico, in cui è sempre più importante investire in luoghi che promuovano concretamente la relazione fra le persone e in particolare fra i minori e i giovani. Luoghi dove “imparare a stare insieme”, a costruire e unire, invece che dividere o separare.

Il C.A.G. investe da 15 anni nella prevenzione e nella promozione dei ragazzi che saranno il futuro della nostra città e del nostro mondo.

la mattina del 3 giugno 2018 abbiamo camminato insieme verso un futuro di condivisione e collaborazione.

Questo è un anniversario importante per il Centro di Aggregazione Giovanile, anche per garantire la continuità futura del servizio sul territorio di Treviglio.

i partecipanti
tutti in marcia!